Associazione Sestolandia (A.P.S.)

Attività di Promozione Sociale e Ricreativa, per un primo approccio in allegria, all'attività fisica e di Socializzazione tra bambini, in uno Spazio Giochi in piena Sicurezza, dove possono stare in compagnia dei propri genitori.
Insieme a degli Amici e molti Associati, abbiamo dato vita all'interno dell'Associazione, ad uno Spazio Giochi attrezzato per Bambini, per venire incontro ad una esigenza di molte famiglie.
Promozione all'inserimento a tutte le Discipline Sportive, ma non solo, in un possibile Coordinamento e Collaborazione con tutte le Associazioni.
E' possibile associarsi scaricando, compilando e riconsegnando all'Associazione il modulo firmato disponibile qui sotto.

Statuto dell'Associazione Sestolandia
Convocazione Assemblea

In collaborazione per la Ricerca Fondi con

In collaborazione con City Sun centro estetico

In Collaborazione con Nuoto Life-Style

Informazione Importante a Tutti gli Associati

Si Pregano tutti gli Associati di non mettere Cartelli per la strada, per indicare
la Festa di compleanno dei Bimbi o di una Serata da voi Organizzata, perchè
l'Associazione Sestolandia sarebbe punita con una Multa, come da Regolamento
Comunale, per Affissione Abusiva.
Se questo avvenisse, Avvertiamo tutti gli Associati che la Direzione non si
assume alcuna Responsabilità di tali eventi, di conseguenza l'Associato ne risponderebbe
personalmente.
Ci Auguriamo in una fattiva collaborazione da parte di tutti.
La Direzione.

Associazione Sestolandia (A.P.S.) - Viale Ludovico Ariosto 490/N 50019 Sesto Fiorentino - CF 94096020485